Company of Heroes: Eastern Front

Eastern Front Mod (Read-Only) => Bugs & Tech Support => Translation Errors => Topic started by: Rikard Blixt on February 01, 2010, 08:25:35 PM

Title: Italian Translation Errors
Post by: Rikard Blixt on February 01, 2010, 08:25:35 PM
Report here.
Title: Re: Italian Translation Errors
Post by: LoTeK_ on June 11, 2010, 09:54:36 PM
Reporting missing keys from almost all new stuff added with the latest patches.
Title: Re: Italian Translation Errors
Post by: Desert_Fox on July 31, 2010, 01:53:02 PM
I've found a translate error in the Italian version of Red Army Guide.

CONSCRIPTS GUIDE VERSION (in red the error)

Soldati novizi mandati velocemente al fronte per ostacolare l'avanzata dell'asse. Causa problemi logistici, rifornirli tutti è impossibile. Presto però potrai raccogliere le armi che troverai nel terreno! I coscritti possono essere supervisionati da un commissario politico(che può stimolarli) e possono essere equipaggiati con fucili extra e bombe molotov( dall'Armeria). Essendo disponibili a milioni, non costano manodopera. Tuttavia sono indisciplinati e tendono ad attaccare il nemico anche se non esplicitamente ordinato.

CONSCRIPTS CORRECT VERSION (in red the correct phrase)

Soldati novizi mandati velocemente al fronte per ostacolare l'avanzata dell'asse. Causa problemi logistici, rifornirli tutti è impossibile. Presto però potrai raccogliere le armi che troverai nel terreno! I coscritti possono essere supervisionati da un commissario politico(che può stimolarli) e possono essere equipaggiati con fucili extra e bombe molotov( dall'Armeria). Essendo disponibili a milioni, non costano punti popolazione. Tuttavia sono indisciplinati e tendono ad attaccare il nemico anche se non esplicitamente ordinato.

You've wrote that the conscripts do not cost manpower when in fact Conscript do not cost population points.